Home Assisi Medjugorje Apparizioni Mirjana Filmati Medjugorje Festival giovani 2017 Altri Filmati FaustinaKowalska MadreSperanza Archivio Chi siamo Contattaci

 

Pagine aggiornate: 

 

Filmati Medjugorje

 

 

Medjugorje

2 Maggio 2018

 

video

Papa Francesco ha nominato un Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje.

 

Leggi

Festival dei Giovani 2017

Cerca

 

MEDJUGORJE

I SANTI E BEATI DICONO:

LA DIVINA MISERICORDIA

Lourdes

 7 Novembre 99

Miracolo Eucaristico

(Durante la S. Messa, al momento della consacrazione, osservate attentamente l’eucaristia sulla patena.)

 

video

 

Civitavecchia

Toccante testimonianza del vescovo mons. Girolamo Grillo, alla cui presenza nella sua casa ha lacrimato sangue la statuina di gesso raffigurante la Madonna Regina della Pace.

 

video

 

Fatima

13 Maggio 1917

Prima apparizione della Vergine Maria a Lucia, Francesco e Giacinta

 

video

 

1 Ottobre

La Chiesa Cattolica festeggia Santa Teresa di Lisieux

 

video

 

Lourdes

11 Febbraio 1858

Prima apparizione della Vergine Maria a Bernadette.

 

video

 

Santa Caterina Labouré e la Medaglia Miracolosa

 

video

 

CIVITAVECCHIA

 

Il 2 Febbraio 1995 a Pantano (Civitavecchia) nel giardino della casa della famiglia Gregori, una statuina di gesso, comprata a Medjugorje e raffigurante la Madonna Regina della Pace, ha iniziato a lacrimare sangue dinanzi a Jessica Gregori, una bambina di sei anni.

Ci sono state 14 lacrimazioni di cui una  alla presenza e in casa del vescovo mons. Girolamo Grillo.

A Civitavecchia, oltre al fenomeno delle lacrimazioni di sangue, la famiglia Gregori ha avuto ed ha ricevuto messaggi (alcuni di questi contengono dei segreti noti solo al vescovo). I messaggi sono stati dati in un ciclo di apparizioni che hanno inizio il 2 Luglio 1995 e terminano il 17 Maggio 1996.

Anche sui fatti di Civitavecchia, sono state nominate due commissioni d'indagine, l'ultima delle quali ha utilizzato la stessa formula dubitativa che nella dichiarazione di Zara del 1991 è stata formulata per Medjugorje.

 

I messaggi

 

 

 

Anno 2017 Centenario delle apparizioni a Fatima

Il tredicesimo giorno

 

video

 

Terra Santa

 

 

video

 

Zdravo  Kraljice Mira (musica)

Messaggio

  25 Gennaio 2019

 

“Cari figli! Oggi, come madre, vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore, cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere di passaggio qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Sì. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Tutti i messaggi

 

 

 

 

 

 

 

Guariscimi (musica)

 

 

2 Gennaio 2019

(Messaggio  a Mirjana)

“Cari figli, l’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, vi porti pace, sicurezza e speranza. Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano. Però io, sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi? Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste. Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore. Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo. Apostoli del mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio.”

Altri messaggi

 

SUOR LUCIA DI FATIMA

 

(I peccati personali e della Nazione)

 

video

 

SANTA CATERINA DA GENOVA

 

(La Giustizia e la Misericordia di Dio)

 

video

 

..Vi invito ad aprirvi e a vivere prendendo i santi come esempio. Madre Chiesa li ha scelti perché siano per voi uno stimolo per la vostra vita quotidiana... (Mess. 25 Ott 94)

 

..Imitate la vita dei santi: che loro siano per voi un incentivo e maestri sulla via della santità... (Mess. 25 Ott 04)

 

..Imitate la vita dei santi; che vi siano d’esempio... (Mess. 25 Sett 06)

 

...Vi invito ad imitare la vita dei santi. Che essi vi siano di esempio e di stimolo alla vita di santità... (Mess. 25 Lug 07)

 

..I santi vi siano modello ed esortazione alla santità... (Mess. 25 Ott 17)

 

 

 

 

 

Confidiamo in Te (musica)

 

 

 

Madre Speranza e il Santuario dell'Amore Misericordioso a Collevalenza

 

video

 

 

Il Sacro Cuore di Gesù e i primi nove venerdi del mese

 

video

 

"Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno"

Cortometraggio realizzato da Giustino Perilli su avvenimenti realmente accaduti.

 

Video

 

I° Congresso Nazionale della Misericordia

 

Clicca qui

 

II° Congresso Nazionale della Misericordia

 

Clicca qui

 

 

 

 

Tu sei il visitatore n.

Contatore visite

 

 

Note legali

Il materiale contenuto nel sito è stato in gran parte prodotto in proprio
 e quindi
coperto da copyright.
Altro materiale è stato prelevato in rete ed è apparentemente di pubblico dominio e quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile nelle pagine WEB personali.
Qualora qualcuno si accorgesse che è presente, a nostra insaputa, materiale coperto da
"diritti d'autore" o ravvisi una violazione alla propria privacy è invitato a segnalarlo e si provvederà immediatamente alla sua rimozione dal sito.

GRAZIE !!!